martedì, luglio 22, 2008

Non saprei

La tenda si muove,svolazza,non c'è bisogno che la porta rimanga aperta x avere un pò di aria, entra lo stesso con le sole finestre aperte, l 'aria che entra è fresca, causa di una pioggia passeggera che ha rinfrescato tutto,forse anche quest'anima,visto che dopo una lunga pausa Mimmo ha deciso di aggiornare il suo blog e non perchè non aveva niente da dire,anzi,ma era in uno stato di ovattamento,in una sorta di bolla di sopone,forse lo sono ancora.... ma pronta a scoppiare?forse si forse no, non saprei.... i tuoni riprendono dopo un'ora abbondante di silenzio, chissà, se il vento si calma dite che piove?non saprei... a dire il vero spero di si ma spero anche di no,ho un conto in sospeso... oggi ho realizzato che cio ke voglio fare si sta avvicinando e pensare che è così vicino,trovare le giuste parole,il giusto momento al solo pensiero mi sale il magone e mi brucia lo stomaco...dovrebbe andare tutto liscio e da li man mano a catena,uno per uno,a gradi...ma se nn fosse così pazienza,il mio bene era autentico,per chiunque!

Viviamo in una società ke molte volte ci fa viaggiare su un binario differente,cerchiamo di sbatterci ogni tanto,a peso morto,lasciandoci andare,forse il dolore riusciremo davvero a sentirlo senza immaginarlo....

ci sentiamo a Settembre!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehiii..sono di nuovo attiva,abbiamo vinto sulla telecom, che battaglia ;P
cmq caro non aver paura della tue scelte,magari tante volte si teme di capire "chi" si è, bisogna avere il coraggio di essere se stessi...e chissà che chi ti è intorno non l'abbia capito da tempo e aspetta che sia solo tu a tirare fuori tutto..E' come quando tutti mi dicevano di staccarmi e mandare a quel paese la mia famosa ex amica, ma io l'ho capito solo dopo anni nella mia testolina...baciiiii